Il rapper di Chicago Valee è al centro dell'occhio del ciclone sui social media. Il cantante tinge di rosso il suo cane Chihuahua.

30 Maggio 2019 di Redazione

Cantante americano tinge di rosso il suo Chihuahua: sui social si scatena la bufera

Il rapper di Chicago Valee è al centro dell’occhio del ciclone sui social media. Il motivo? Il cantante americano ha pubblicato un video del suo Chihuahua su twitter… e fin qui niente di strano, se non fosse che il cane non era del tutto normale. Nella clip di 27 secondi c’è un piccolo dettaglio che di certo al pubblico non è passato inosservato: il Chihuahua era tinto di rosso brillante.

Il mondo del web si schiera contro Valee: reazioni di sgomento e scandalo

Inutile dire che questo gesto ha destato una reazione di sgomento e scandalo da parte del mondo del web che subito ha denunciato il fatto e speso parole per nulla gradevoli nei confronti di Valee. Dal canto suo il rapper il giorno dopo ha fatto pervenire la sua risposta contro la polemica che si è scatenata attorno al suo personaggio. Il cantante si è giustificato e ha “rassicurato” i suoi fan affermando che la tintura usata per il cane era “colorante vegano edibile” e non prodotti chimici che avrebbero potuto danneggiare il mantello del cane.

Ci sembra un po’ poco come spiegazione. Tingere il pelo del cane, al di là del fatto che la tintura possa essere “vegana”, è un gesto innaturale e ingiustificato. Questa è solo una mortificazione e una ridicolizzazione del povero cane che non ha avuto possibilità di scelta e che è stato vittima di un gesto narcisistico.

Lascia un commento