I ladri armati di machete hanno rubato sei cuccioli appena nati e hanno tagliato la faccia della madre quando ha cercato di difenderli

28 Luglio 2019 di Redazione

Ladri armati saccheggiano un appartamento e rubano sei cuccioli

I ladri armati di machete hanno rubato sei cuccioli appena nati e hanno tagliato la faccia della madre quando ha cercato di difenderli. Sabato mattina sei cuccioli di cinque settimane sono stati rapiti da due ladri che hanno seguito un uomo fino al suo appartamento, nella zona di Harpurhey a Manchester.

Dopo un appello della polizia, i cuccioli sono stati recuperati da una proprietà a due miglia di distanza a Moston e ricongiunti con la madre Zena. Il colpevole, un uomo di 40 anni, è stato arrestato per furto con scasso e preso in custodia per essere interrogato.

La Greater Manchester Police ha detto che Zena era “al settimo cielo” quando ha rivisto i suoi piccoli. I cuccioli sono tutti sani e salvi ha dichiarato l’agente investigativo Nick Kershaw. “È stata una grande operazione di salvataggio quella effettuata da tutta la squadra”. Ma le indagini sono ancora in corso.

I ladri entrano in casa e rubano sei cuccioli

Dopo essere entrati nell’appartamento in Fernclough Road intorno alle 9.30, hanno aggredito un uomo e lo hanno lasciato sul pavimento ferito alle mani e agli avambracci. I ladri hanno poi saccheggiato la proprietà, preso contanti, chiavi e telefoni e infine hanno messo i cuccioli in una valigia.

Quando la madre Zena ha cercato di intervenire, uno degli aggressori l’ha colpita con un machete, provocandole un profondo taglio alla faccia.

DC Kershaw ha dichiarato: “I trasgressori non hanno mostrato assolutamente alcun rispetto per la sicurezza di chiunque, umano o animale. Avevano solo una cosa in mente: prendere tutto ciò che potevano”.

I detective hanno temuto il peggio per i cuccioli ma per fortuna, grazie al loro intervento tempestivo, sono riusciti a salvarli e far in modo che potessero riabbracciare la loro madre.

Fonte e immagine in evidenza via www.independent.co.uk

Lascia un commento