Un cane è stato trovato buttato dentro un sacco della spazzatura. Questa è la terribile storia riportata dall'Associazione Amici del Cane di Latina

23 Luglio 2019 di Redazione

Cane meticcio buttato dentro un sacco della spazzatura

Un cane meticcio è stato trovato buttato, ucciso dentro un sacco della spazzatura. Questa è la terribile storia riportata dalla pagina Facebook dell’Associazione Amici del Cane di Latina che ha scritto: “Lui buttato così come immondizia in una strada isolata….come si buttano tante cose! Ammazzato e poi messo nella busta. Certo è che questa volta purtroppo non si può riuscire a capire chi sia stato e punirlo perché è un posto isolato in mezzo al nulla!

La corsa per salvare la sua compagna ribattezzata Vita

Accanto al corpicino del povero cane c’era lei, la sua compagna che ha vegliato su di lui finché non sono stati trovati. I volontari dunque hanno immediatamente lanciato un appello per trovare una famiglia adottiva che almeno salvi lei: “L’abbiamo chiamata Vita e ora merita la felicità! Non si è mossa da lì vicino se non per buttarsi pancia all’aria o andare a cercare le coccole da chi li ha trovati. Vita non è arrabbiata con l’uomo perché i cani, purtroppo, non sanno portare rancore! È di immensa dolcezza e deve trovare una famiglia che la meriti“.

Per il cagnolino non c’è stato niente da fare, la sua vita è stata interrotta troppo presto e immeritatamente per mano di qualche umano crudele, ma per Vita c’è ancora speranza, è l’occasione buona per farla rinascere e darle tutto l’amore che si merita.

 

Lascia un commento