Il cane Fuego, sopravvissuto alle fiamme, sta bene!
Il cane Fuego, sopravvissuto al gesto sadico di qualcuno che gli ha dato fuoco, migliora di giorno in giorno! Questo cane è davvero una forza della natura e ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute ci ha pensato l’Ospedale Didattico Veterinario Sassari tramite un post su Facebook.
Il cane Fuego deve continuare le cure, ma migliora ogni giorno
I Veterinari infatti ringraziano e fanno sapere che, nonostante Fuego debba continuare le cure, sta bene affermando:«Vi ringraziamo per l’interesse che state mostrando per fuego. Lui è un vero campione e sta guarendo molto bene. Deve continuare ancora le medicazioni per qualche settimana ma il problema renale è rientrato alla normalità. Scusate se non riusciamo a rispondervi singolarmente ma abbiamo avuto tanto lavoro. Vi ringraziamo per i doni che ci avete mandato, fuego ha gradito molto».
Siamo davvero lieti di apprendere questa notizia, poiché nonostante l’atto davvero crudele e indescrivibile di questo soggetto ignoto, Fuego è sopravvissuto e si può dire che ha davvero sconfitto il male e la barbarie. Fuego ha dimostrato di essere più forte e noi gli auguriamo di avere una vita davvero felice e piena d’amore con una nuova famiglia!
https://www.facebook.com/ospedaledidatticoveterinario/photos/a.694536340752549/1079975102208669/?type=3&theater
Immagine in evidenza via Facebook