Cane abbandonato sul balcone: salvato dai Vigili del fuoco
“Milano Via Watt. Alle ore 14.30 i Vigili del Fuoco del Comando di Milano sono intervenuti per il soccorso di un Golden Retriever lasciato sul balcone sotto al sole nelle ore più calde del pomeriggio, é stato poi preso in carico dalla Polizia locale e portato presso un centro veterinario per un controllo clinico“.
Questo è quanto riportato dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco Milano che ancora una volta sono intervenuti in un caso di salvataggio nel quartiere di Barona a Milano. I Vigili del Fuoco hanno salvato un cane lasciato sul balcone. Il cane era stato abbandonato dai suoi proprietari sotto il sole delle ore più calde del pomeriggio e ad accorgersi di ciò che stava accadendo sono stati dei passanti che si sono premurati di allertare le autorità di competenza.
Il cagnolone è stato preso e affidato alla Polizia locale che lo ha portato alla clinica veterinaria per sottoporlo a tutti i controlli necessari a verificare il suo stato di salute. Troviamo assurdo che al giorno d’oggi, dopo tutto quello che si sente su accadimenti di questo genere, esista ancora gente che non conosca il possesso responsabile dei propri animali.
Immagine in evidenza via Facebook Comando Provinciale Vigili del Fuoco