“Non toccate i nostri cani”: una delle regole che i vicini devono rispettare
Meghan e Harry si sono trasferiti nella nuova casa Frogmore Cottage nella tenuta Windsor e, nonostante la loro volontà di vivere una vita privata e discreta, anche questa volta sono riusciti a far parlare di loro. Le guardie della loro abitazione hanno distribuito al vicinato, e personale della casa incluso, una sorta di “tavola dei comandamenti” con sei regole che tutti devono rispettare nei confronti della coppia.
Le regole del buon vicinato
A pubblicare la notizia è la testata inglese The Sun, che ha reso noti, nello sgomento generale, i “6 comandamenti”. Tra di questi, oltre il non poter vedere il piccolo Archie, c’è il divieto assoluto di poter accarezzare i cani di Meghan e Harry qualora li incontrassero, né di offrirsi volontari per portarli a spasso.
Ai residenti, dunque, è stato detto di non avvicinarsi o parlare con la coppia ossessionata dalla privacy. Uno di loro ha commentato al giornale: “È incredibile. Non abbiamo mai sentito niente del genere. Tutti coloro che vivono nella tenuta e che lavorano per i reali e sanno come comportarsi rispettosamente”.
A quanto pare la coppia non era comunque a conoscenza di questa “lista”, voluta da un ufficiale del palazzo che cercava di tutelare gli interessi di Meghan e Harry. Un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: “Il duca e la duchessa non sapevano di queste regole e non sono stati coinvolti nella stesura del contenuto”.
Fonte e immagine in evidenza via www.thesun.co.uk