Un cane abbandonato legato a un palo, a Fondi in provincia di Latina. A trovarlo è stato un passante che ha chiamato subito la Polizia Municipale. 

3 Aprile 2019 di Redazione

Cane abbandonato legato a un palo a Fondi

L’abbandono della piccola Luna è stata segnalata su un gruppo Facebook “FONDI: Segnalazioni e denunce pubbliche” e subito è partito il tam tam sui social per trovare il responsabile di questo gesto. Luna è un meticcio femmina di un anno e mezzo, il cane è stato abbandonato legato a un palo, a Fondi in provincia di Latina. A trovarlo è stato un passante che ha chiamato subito la Polizia Municipale.

La Polizia Municipale trova il responsabile

Grazie alle indagini avviate nell’immediato, il responsabile dell’abbandono è stato trovato. Il colpevole, messo di fronte a prove schiaccianti, ha ammesso la sua responsabilità. Per legge l’uomo potrebbe essere condannato fino a un anno di carcere o al pagamento di una multa dai mille a dieci mila euro. Speriamo che abbia ciò che merita e che per l’ennesima volta certi atti non rimangano impuniti. Nel frattempo, Luna è stata affidata alle cure del canile della zona e con tanta pazienza aspetta una nuova famiglia che la prenda con sé per non abbandonarla mai più.

Lascia un commento