Gigi Proietti torma al cinema in veste di doppiatore del cane Enzo nel film "Attraverso i miei occhi in uscita domani, 7 novembre, al cinema.

6 Novembre 2019 di Redazione

Gigi Proietti doppiatore del cane Enzo nel film “Attraverso i miei occhi”

Gigi Proietti torma al cinema in veste di doppiatore del cane Enzo nel film “Attraverso i miei occhi“. La storia racconta la vita di un pilota e della sua famiglia raccontata attraverso la prospettiva del loro cane, Enzo.

Attraverso i miei occhi‘ è il film tratto dal romanzo ‘L’arte di correre sotto la pioggia‘ di Garth Stein in uscita domani, 7 novembre, nelle sale cinematografiche e racconta la storia del pilota Danny attraverso lo sguardo del suo Golden Retriever Enzo con la voce di Gigi Proietti.

Enzo ha condiviso tutto con Denny, ma non è solo una presenza costante, è il vero e proprio protagonista della storia. Il cane è un grande supporto per il suo amico, lo spinge a lottare e ad affrontare la vita con le sue gioie e i suoi dolori. Non c’è odio e rancore nel mondo di Enzo, ma solo amore, lealtà e fedeltà.

[video_lightbox_youtube video_id=”2YXnkqDvp0I” width=”640″ height=”480″ anchor=”Attraverso i miei occhi il Trailer”]
[video_lightbox_youtube video_id=”2YXnkqDvp0I” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/11/Schermata-2019-11-06-alle-10.59.17.png”]

Lascia un commento