Un corriere adotta un cane: il destino li ha fatti incontrare


L’emozione di un incontro improbabile quanto importante

Una bellissima storia quella tra Jason Coronado, un corriere espresso di Ups e il suo quattro zampe di nome Ernie, un incrocio di Pit Bull – Terrier che vive a nel Buffalo City Animal Shelter.

Il corriere fino a quel momento non aveva mai pensato di prendere un cane, ma il destino improvvisamente gli ha fatto cambiare idea. Mentre Jason stava consegnando i pacchi, Ernie è letteralmente saltato nella sua vita. «L’ho visto saltare sopra il camion e l’ho chiamato, ma non voleva più scendere». Dopo un po’ di tempo il cane si è finalmente convinto ed è sceso. Il corriere è ripartito ma ha portato con sé l’emozione e il ricordo di quell’incontro tanto improbabile quanto importante.

“Volevo che avesse una bella famiglia”

Tornato a casa, ha raccontato l’accaduto alla sua famiglia e tutti si sono trovati concordi sulla stessa cosa: adottarlo. Dopo appena due giorni Coronado è tornato al canile per portare via Ernie: «Volevo che avesse una bella famiglia e una bella casa».

Il cagnolone si è trovato subito a suo agio nella sua nuova casa: «Non è servito nessun addestramento: a lui piace dormire, andare a letto e gli piace mangiare prelibatezze. È un cane grande che ama le coccole».

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!