Contest: La Città dei Gatti e il Municipio 4 di Milano


Parte il Contest: La Città dei Gatti e il Municipio 4

Ispirato a quanto scritto da Italo Calvino ne Il Giardino dei gatti  ostinati “La città dei gatti e la città degli uomini stanno l’una dentro l’altra, ma non sono la medesima città”, questo contest chiede, a chi ama i gatti e la fotografia, di immortalare i gatti e la loro città: i loro luoghi segreti, i loro rituali, il loro dominio… in casa e all’esterno.

Il contest è riservato ai cittadini del Municipio 4 in quanto le immagini che saranno inviate devono essere scattate solo nell’area di competenza del Municipio. In questo caso le 12 immagini più belle selezionate da una giuria di professionisti e delegati del Municipio 4 potranno essere utilizzate per un eventuale calendario del 2020. Le prime tre immagini classificate riceveranno una targa ricordo. Una selezione delle prime 100 immagini diventerà un ebook distribuito gratuitamente.

Come partecipare al contest?

Per partecipare a questo contest occorre inviare le immagini a questa mail accompagnandole con la parola chiave Municipio 4: lacittadeigatti@lacittadeigatti.it. Ogni autore potrà inviare al massimo tre immagini indicando oltre ai dati dell’autore oltre al luogo dello scatto.

Una giuria degli esperti, redattori di Gatto Magazine e fotografi professionisti, selezioneranno, tra tutte le immagini pervenute entro il 14 marzo, le 3 finaliste  che saranno premiate il 17 marzo presso Wow Spazio Fumetto.

Le immagini devono essere in alta risoluzione e di buone dimensioni e di buona qualità: se fossero troppo piccole o sfocate saranno eliminate. Allo stesso modo saranno eliminate le immagini senza i dati dell’autore (nome, cognome e mail) oltre, naturalmente, il nome del micio.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!