Gattina cacciata di casa perchè era incinta


Athena: la gattina cacciata di casa perché non andava d’accordo con i cani

Una vicenda davvero orribile quella di Athena. La gattina cacciata di casa dai suoi vecchi proprietari perché non andava d’accordo con i due cani appena arrivati. E cosi i padroni hanno pensato che l’unica cosa da fare fosse cacciarla via di casa, nonostante la piccola micetta fosse incinta.

La gattina non era sola: abbandonata mentre era incinta

Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i vicini di casa che hanno notato la gattina che girovagava e dormiva da diversi giorni sotto un porticato. Con loro grande sorpresa si sono accorti che la micetta non era sola ma che si portava dietro tutta la sua cucciolata. Da lì i vicini, Grace Redmon e suo padre, si sono resi conto che dovevano necessariamente intervenire e fare qualcosa per salvare i poveri animali lasciati li a loro stessi. E così hanno iniziato a prendersene cura, anche con grandissima difficoltà: conquistare la fiducia di un gattino abbandonato non è stato affatto facile.

I vicini di casa la adottano

La storia si è conclusa con un bellissimo lieto fine: i due vicini si sono perdutamente innamorati della gatta e i suoi cuccioli, così hanno deciso di adottarli. I cuccioli hanno ricevuto tutte le cure veterinarie di cui avevano bisogno e sono stati chiamati Zeus, Artemis e Apollo, che adesso insieme alla loro mamma vivono felici e sereni con la loro nuova famiglia che, siamo certi, non li abbandonerà mai.

Immagine in evidenzia via thedodo.com

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!