In arrivo la Seconda Edizione de La Città dei Gatti!


Uno degli eventi 2019 più attesi da tutti gli amanti dei gatti: “La Città dei Gatti”

Torna per il secondo anno consecutivo uno degli eventi 2019 più attesi da tutti gli amanti dei gatti: “La Città dei Gatti”. E quest’anno anche noi di Gatto Magazine e AmicidiCasa.it saremo presenti! Noi ci crediamo ne “La Città del Gatto” talmente tanto che seguiremo tutti gli eventi step by step e vi terremo sempre informati! Inoltre premieremo insieme agli organizzatori “L’Associazione Dimensione Animale”, per il loro incredibile lavoro sul territorio.

Scoprite quindi insieme a noi questo meraviglioso evento dedicato alla cultura felina con mostre, concerti, rassegne e incontri letterari a tema organizzata a Milano, Roma e Fiesole da UrbanPet in collaborazione con la Fondazione Franco Fossati, Feliway, MediCinema Italia Onlus e, ovviamente, la nostre redazioni.

L’argomento centrale di questa edizione della Città dei Gatti sarà i Gatti e la Musica.

Il Programma prevede:

Anteprima di apertura Sabato 16 Febbraio ore 15:30 Sala Medicinema – Ospedale Niguarda

Proiezione del film Una vita da gatto. A seguire tanti incontri con veterinari, etologi, medici e giornalisti per scoprire la Gattoterapia.

L’Evento di apertura Domenica 17 Febbraio alle ore 17:00 presso Wow Spazio Fumetto 

L’inaugurazione della mostra “100 di questi Felix” dedicata ai 100 anni di Felix The Cat e con la consegna del premio UrbanCat a Edoardo Stoppa, l’amico degli animali inviato di Striscia la Notizia, per il suo impegno in difesa degli animali e il premio UrbanCat Anna Magnani all’Associazione Dimensione Animale.

21 Febbraio ore 21:00 al Crazy Cat Cafè

Il caffè dei gatti a Milano in Via Napo Torriani ospita l’evento Gatti da Oscar. Tre imperdibili appuntamenti con tre proiezioni cinematografiche a sorpresa con film aventi protagonisti i gatti. Il 21 e 28 febbraio e il 14 marzo.

Domenica 24 Febbraio ore 18:30 presso Wow Spazio Fumetto – Concerto in Miao

Un omaggio radiofonico a “Maramao perché sei morto” che quest’anno celebra il’80esimo compleanno e continua con un viaggio all’interno della Storia della Musica guidato da gatti di ogni tipo.

In programma tanti altri eventi che potete consultare qui: nella nostra pagina dedicata a tutti gli eventi in programma della Città dei Gatti.

Vi aspettiamo in tanti!

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X