Scopri tutte le curiosità sul documentario Netflix "Nella mente di un gatto", pensato per rivelare i misteri e le capacità dei piccoli felini.

8 Gennaio 2023 di Redazione

Scopri tutte le curiosità e i contenuti sul documentario di Netflix “Nella mente di un gatto“, per la regia di Andy Mitchell, che conduce tutti gli appassionati gattari alla scoperta dei loro più grandi segreti e capacità.

Nella mente di un gatto: di cosa parla?

Alcuni esperti di gatti esplorano la mente felina per rivelarne le vere capacità in un documentario adorabile e coinvolgente adatto a tutte le età! Esperti come il dottor Bruce Kornriech del Cornell Feline Health Center e Kristyn Vitale, professoressa dell’Unity College e psicologa della mente felina, spiegano al grande pubblico alcuni comportamenti curiosi e apparentemente inspiegabili dei piccoli felini, concentrandosi in particolar modo sulla loro relazione con l’uomo.

Nella mente di un gatto: curiosità

  • il documentario spiega l’affascinante e misterioso suono delle fusa
  • il documentario risponde alla domanda: perché i gatti atterrano sempre in piedi?
  • potrai scoprire se i gatti ci amano tanto quanto li amiamo noi
  • scoprirai le incredibili capacità fisiche dei gatti: sapevi che possono saltare fino a 5 o 6 volte la loro altezza e sono tra i pochi animali che usano il 100% dei loro muscoli quando saltano?
  • il documentario racconta la storia dei gatti legata all’essere umano: un viaggio davvero affascinante nei secoli.

In definitiva, si tratta di un film-documentario di cui raccomandiamo la visione per ogni amante dei gatti e degli animali in generale. Non perdertelo!

Credits foto: netflix.com.

Se hai trovato interessante questo contenuto, ti invitiamo a leggere anche: 5 film sui gatti da guardare a Natale.

Lascia un commento