Nicole Kidman ha rivelato di essere una grandissima amante degli animali e, in particolare dei gatti. La famosa attrice li porta sempre con sé

4 Settembre 2019 di Redazione

Nicole Kidman: una grandissima amante degli animali, in particolare dei gatti

Nicole Kidman ha rivelato di essere una grandissima amante degli animali e, in particolare dei gatti. La famosa attrice australiana ha dichiarato di portarli regolarmente sempre con sé: in gita, in montagna e anche durante le lunghe passeggiate dentro uno zainetto con una finestrella apposita per loro. 

Daniel Cummings, responsabile di Cats Protection, ha affermato che mettere i gatti in uno zaino con una finestra significa che hanno poche opportunità di nascondersi: “che è quello che vorrebbero fare in situazioni in cui hanno paura“.

L’amore della Nicole Kidman per i gatti, cade a fagiolo e arriva quasi un mese dopo che i funzionari del governo australiano hanno annunciato che stavano rivedendo la legislazione su cani e gatti a seguito di numerose denunce nei confronti degli animali randagi.

Le modifiche proposte al Cat Act 2011 potrebbero vedere i felini costretti a rimanere in casa in modo permanente o dare coprifuoco che limitano loro di andare all’aperto tra l’alba e il tramonto a Perth.

https://www.instagram.com/p/Bp0h_NMlXXT/?utm_source=ig_embed

Fonte via The Indipendent

Lascia un commento