Una gatta randagia e i suoi tre cuccioli sono stati trovati e portati in un rifugio a Houston, in Texas. Due dei gattini erano senza una zampa.

30 Aprile 2019 di Redazione

Salvata una mamma gatta e i suoi cuccioli: due gattini sono senza una zampa

Una gatta randagia e i suoi tre cuccioli sono stati trovati e portati in un rifugio a Houston, in Texas. Due dei gattini erano solo ​​con una zampaIl personale di Barc Animal Shelter (a Houston, in Texas) ha contattato i soccorritori di Rocky Mountain Feline Rescue (RMFR) a Denver, in Colorado, poiché i gattini avevano bisogno di cure particolari.

Anna Suda di RMFR ha detto a Love Meow: “Ci hanno chiamato e ci hanno detto che era arrivata una cucciolata che aveva due gattini con la zampa sinistra posteriore mancante che sembrava essere stata strappata”. I soccorritori, dopo essersi resi conto della gravità della loro condizione li hanno presi con sé e fornito l’assistenza medica di cui hanno disperatamente bisogno. Una volta ristabilita la loro salute saranno pronti per l’adozione in una famiglia.

I due gattini senza una zampa lottano per la vita

I tre gattini, di nome Crissy, Crawford, Cassidy hanno un lungo percorso di riabilitazione da fare ma, nonostante a Crissy e Crawford manchi una zampa, hanno una vitalità, un’energia e una forza incredibile. Non si fermano proprio davanti a nulla.

I gattini con tre zampe dovranno subire un difficile intervento chirurgico sui loro arti colpiti per prevenire le infezioni e nel frattempo una volontaria adottiva, Laura Hernandez, ha messo a disposizione la sua casa ai tre micetti per le cure post intervento. Speriamo davvero con tutto il cuore che tutta l’intera famiglia felina trovi presto una casa e tanto tanto amore. 

Immagine in evidenza via lovemeow.com

Lascia un commento