Tre giorni di magica cinofilia targata Royal Canin, Main Sponsor della manifestazione Enci Winner 2018.

14 Giugno 2018 di Redazione

Enci Winner 2018: tre giorni di magica cinofilia Royal Canin

Tre giorni di magica cinofilia targata Royal Canin, Main Sponsor della manifestazione Enci Winner 2018.
Dal 15 al 17 giugno ENCI organizza ENCI WINNER 2018, la più importante expo canina dell’anno con tre giorni di grande cinofilia internazionale nei padiglioni della Fiera di Rho, dove sarà possibile ammirare l’incredibile varietà di razze canine: razze particolari, razze rare, razze affascinanti ma anche razze italiane e razze popolari.

Tre giorni per ammirare, conoscere e scoprire le oltre 400 razze che rappresentano la più grande variabilità che una specie abbia mai raggiunto: dai 20 cm e poco più del chihuahua, al metro (e talvolta oltre) dell’alano. Ma la magia non sta solo nelle dimensioni, perché la grande diversificazione dei cani è anche nel mantello (alcuni davvero spettacolari) e nel pelo, nella taglia e -soprattutto- nel carattere. È questo il grande vantaggio che rende il cane di razza un compagno insuperabile: la possibilità di trovare l’anima gemella, con un bagaglio di qualità naturali stupefacenti che ci faranno divertire ed emozionare edlekarna.cz

Enci Winner 2018: divertimento ed emozione

Ed è proprio divertimento ed emozione quello che promette ENCI WINNER: un viaggio nella cinofilia, partendo dal suo passato, con filmati unici che ripercorrono tutta la cinofilia italiana dagli anni Venti -con immagini dell’Istituto Luce- ad oggi, fino ad esplorare il suo futuro, con il tanto atteso super vincitore di ENCI WINNER 2018.
Alla fine di questa tre giorni, dopo che esperti giudici provenienti da tutto il mondo avranno visionato e selezionato i soggetti migliori, ci sarà l’attesissima proclamazione del Best In Show. Domenica pomeriggio, sul ring d’onore sfileranno i migliori rappresentati di ciascuna razza e, in un clima di spettacolare tensione e suspence, verrà scelto il cane più bello.

Enci Winner 2018: spettacoli di Agility, Obedience e Dog dance

A ENCI WINNER non solo sarà possibile ammirare razze sconosciute e conoscere gli allevatori di tutto il mondo, ma anche godersi lo spettacolo dei più avvincenti sport cinofili, come l’Agility, l’Obedience, la Dog Dance e il primo campionato di Flyball. Oppure emozionarsi con le dimostrazioni delle Unità Cinofile di Soccorso, assistere a una gara di tuffi in piscina o fare il battesimo dell’acqua del proprio cane.

Ad ENCI WINNER ogni giorno sarà una sorpresa!

Enci Winner 2018
Dal 15 al 17 Giugno
Fiera di Milano

Lascia un commento