I due gattini di 7 anni di Novara cercavano da tempo una famiglia dopo che loro mamma umana, è venuta improvvisamente a mancare. Merlino e Memole.

26 Aprile 2019 di Redazione

Merlino e Memole: due gatti cercavano una nuova famiglia

I due gattini di 7 anni di Novara cercavano da tempo una famiglia dopo che loro mamma umana, è venuta improvvisamente a mancare. Merlino e Memole, i due gatti, hanno un carattere dolcissimo e per questo chi li aveva in affido non ha voluto abbandonarli in gattile per non farli soffrire ancora.

Un gruppo di volontarie si è prodigato per aiutarli: facevano i turni per tenerli un po’ ciascuno per occuparsi di loro, ma purtroppo nessuna di loro poteva tenerli. I piccoli erano disorientati, mangiavano poco e si nascondevano. La preoccupazione per loro era davvero forte, soprattutto per il fatto che i due non volevano essere divisi e la ricerca per una famiglia che li adottasse insieme stava diventando sempre più ardua.

Il lieto fine per Merlino e Memole

Finalmente è arrivata oggi la bella notizia per i due micetti. A quanto pare i due bellissimi fratellini, grazie all’aiuto delle volontarie, hanno trovato una casa insieme! Adesso potranno finalmente ricominciare una vita piena di amore con qualcuno che si prenderà cura di loro con tutto l’affetto possibile.

 

Lascia un commento