Un gattino è stato trovato abbandonato su un marciapiede, nessuno si è fermato finché una donna non se ne è accorta e ha deciso di prenderla. 

9 Luglio 2019 di Redazione

Gattino abbandonato su un marciapiede

Un gattino è stato trovato abbandonato su un marciapiede, nessuno si è fermato finché una donna non se ne è accorta e ha deciso di prenderla. Carmen Weinberg, fondatrice di Animal Friends Project, era in un parco a Lake Worth, in Florida, quando ha notato una piccola palla di pelo sul marciapiede. Mentre si avvicinava, le apparve chiaro che si trattava di un gattino che era tutta da sola senza una madre.

Il gattino era seduto di fronte a un edificio: “Dozzine di persone passano di li”, ha detto Carmen a Love Meow. “Hanno visto il gattino e hanno tirato dritto. Sapevo che voleva aiuto.”

Una signora lo salva, lo cura e lo adotta… la gattina ringrazia

Il gatto era molto magro era in condizioni pessime, aveva immediatamente bisogno di cure mediche. E così Carmen ha cercato di attrarlo a sè con del cibo per aiutarla. Non appena la gattina ha sentito l’odore del cibo ha camminato dentro la gabbietta che la signora aveva posizionato per prenderla.

La gattina era così felice di aver trovato qualcosa da mangiare. “Una volta che l’ho portata fuori dalla gabbietta l’ho esaminata”, ha detto Carmen a Love Meow. Il gattino era infestato da pulci e pidocchi, aveva parassiti e sembrava anemico. Carmen l’ha portata a casa, le ha fatto e un bagno e le ha dato tutto il necessario per aiutarla a rimettersi in sesto. “Ha fatto le fusa per tutto che l’ho asciugata dopo il bagno. Era grata di essere li”.

La gattina è stata ribattezzata Estrella ed è stata ufficialmente adottata dalla signora che le ha dato una nuova vita.

Lascia un commento