I gattini stavano dormendo ma si svegliano appena sentono odore di cibo
Quando Sam Mannell ha iniziato adottato un gruppo di cuccioli attraverso SPCA in Nuova Zelanda, non vedeva l’ora di vederli crescere e accudirli.
“Li nutro con il biberon, sono ancora un po’ timidi ma iniziano piano piano ad essere birichini“, ha detto Sam Mannell a The Dodo. “Quello nero pensa di essere un essere umano, la micetta color crema è davvero impertinente, quello zenzero è già indipendente e quello grigio è il più piccolo e il più timido!“.
I quattro cuccioli si divertono tantissimo a esplorare la casa di Mannell e recentemente hanno scoperto il divano. Giocano ad arrampicarsi e quando esauriscono tutte le energie si addormentarono tutti insieme.
Un momento di tranquillità…
Volendo approfittare del momento di tranquillità, Mannell decise di fare uno spuntino. I cuccioli dormivano da circa 10 a 15 minuti ma quando aprì la tavoletta di cioccolato… immediatamente, tutti e quattro i gattini si svegliarono.
Tutti i gatti aprirono gli occhi nello stesso istante in cui Sam scartò la sua merendina. Avevano capito che si trattava di cibo. I cuccioli osservarono attentamente il cioccolato, fino a quando non si resero conto che Mannell non lo avrebbe condiviso con loro.
“Sono tornati a dormire subito dopo“, ha detto Mannell. Una volta che tutti dormirono di nuovo, Mannell riuscì finalmente a godersi la sua merenda e un momento per sé… prima che si svegliassero e ricominciassero a giocare ed esplorare la casa.