“Con il suo aspetto e la pelliccia bianca siamo certi che potrebbe legare con chiunque. Sta solo aspettando che qualcuno lo adotti“, ha detto Salis. Detto, fatto. I desideri del piccolo Lebowski si sono preso esauditi e tutto è andato per il verso giusto per lui. Dopo un breve, ma intenso, soggiorno al rifugio, per lui è arrivata una nuova famiglia.
Un adorabile, gigante e paffuto gatto da 30 chili: Lebowski
Chi non vorrebbe farsi coccolare da questo adorabile e super paffuto gatto di nome Lebowski? Un animale domestico, la cui personalità “rilassata”, si adatta perfettamente a chi ama prendersela comoda. Lebowski è ospite presso la DuPage County Animal Services nell’Illinois e il mese scorso questo gatto ha letteralmente ribaltato la bilancia con i suoi 30 chili.
Il gatto si chiamava precedentemente Oliver, ma quando lo staff del rifugio lo ha conosciuto, quel nome non sembrava affatto adattarsi alla sua originale personalità. Così lo hanno ribattezzato come il protagonista più inarrestabile del film, da “The Big Lebowski“, a cui assomiglia in vari aspetti.
Lebowski trova una famiglia che lo adotta
“È grande, rilassato e non fa storie“, ha detto al The Dodo Andrea Salis, portavoce del rifugio. “Ha vissuto con altri gatti e anche con bambini, in precedenza. Sulla base del suo comportamento rilassato, abbiamo la sensazione che starebbe bene anche in una casa con i cani“.