Gattolandia è un villaggio che si trova nei pressi di Monza e nel quale vivono circa 80 gatti. Costituito da uno spazio molto grande e diviso in casettine.

2 Aprile 2019 di Redazione

Gattolandia: la serata delle coccole per trovare una famiglia ai mici

Gattolandia è un villaggio che si trova nei pressi di Monza e nel quale vivono circa 80 gatti. Costituito da uno spazio molto grande e diviso in casettine dove vivono diversi gatti con diverse esigenze: quella per i mici malati, quella per gli anziani, una per i cuccioli e una per i gatti un po’ problematici. Tutti i gatti che vivono nella struttura sono in cerca di una famiglia e per incentivare l’adozione le volontarie hanno avviato il “progetto coccole”.

Ogni secondo e quarto giovedì del mese: coccole a Gattolandia

Queste serate sono organizzate ogni secondo e quarto giovedì di ogni mese. Ovviamente prenotandosi per evitare sovraffollamento e non spaesare troppo i mici. Lo scopo di queste serate, oltre cercare una famiglia, è quello di lavorare alla socializzazione dei gatti con giochi e gustose leccornie. E effettivamente ha funzionato: tanti gatti sono stati adottati. Ma non solo oltre a tante famiglie, questa iniziativa, ha permesso di trovare anche tanti nuovi volontari che si sono fatti avanti per portare avanti questo bellissimo progetto!

Lascia un commento