Salem Spellman: il gatto nero parlante di “Sabrina vita da strega”
Vi ricordate di Salem Spellman il gatto nero parlante di “Sabrina vita da strega“? Simpatico, sarcastico, saggio e combinaguai, Salem era la vera mascotte di questa famosissima serie tv! Salem non è sempre stato un felino: all’inizio era un potente e famoso stregone. Dopo aver tentato di conquistare il mondo, il Concilio delle Streghe lo ha punito e Salem ha assunto la forma di un felino costretto a rinunciare ai suoi poteri magici per ben 100 anni.
E’ stato mandato a vivere dalle zie di Sabrina diventando il suo mentore nella sua formazione da strega. E allora chi meglio di lui poteva essere il grande protagonista del laboratorio di disegno organizzato da la Città dei Gatti dal tema: “Gatti e Magia”?
Laboratorio di disegno: Salem il gatto
Domenica 3 Marzo alle ore 15:30 presso lo Wow Spazio Fumetto non perdetevi il fantastico laboratorio di disegno “Salem il gatto“, aperto a tutti i bambini dai 6 anni in su. Impariamo a disegnare il misterioso gatto magico e creiamo una storia a fumetti per lui e la sua padroncina. Incantesimi e magie vi aspettano non mancate!
[video_lightbox_youtube video_id=”b1WHPSF8DgQ” width=”640″ height=”480″ anchor=”Spot Città dei Gatti”]
[video_lightbox_youtube video_id=”b1WHPSF8DgQ” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/03/spot-città-dei-gatti.png”]