Un signore rumeno ha chiuso il gatto in una valigia piena di letame, il motivo? La vendetta. Il signore era stato lasciato dalla sua fidanzata

31 Agosto 2019 di Redazione

Chiude il gatto in una valigia piena di letame: una spregevole vendetta

Un signore rumeno ha chiuso il gatto in una valigia piena di letame, il motivo? La vendetta. Il signore era stato lasciato dalla sua fidanzata, una signora di anni 52 che al momento del misfatto si trovava a lavoro, e lui ha pensato bene di prendersela con il gatto che in tutta questa vicenda sicuramente non aveva alcuna colpa.

Il gatto è stato preso e chiuso di forza dentro una valigia piena di letame, il 46enne, ha poi legato il trolley a un cancello. Il micetto è rimasto chiuso all’interno e sotto il sole, esposto a terribili sofferenze. Il tutto accompagnato da un biglietto pieno di insulti per la ex ragazza, ignara di tutto quello che stava accadendo.

Ad accorgersi della presenza del gattino è stata la vicina di casa che, insospettita dalla valigia e soprattutto dai miagolii provenienti dal suo interno, ha allertato le autorità. L’uomo è stato denunciato dai Carabinieri di Meduno per maltrattamento di animali.

Purtroppo sappiamo bene che per il signore in questione non ci saranno gravi ripercussioni. Le pene non sono severe e spesso se la si cava facilmente con una multa un po’ salata. Ma una sanzione non basta. Chi restituirà la serenità a questo povero micio che ha dovuto subire tali maltrattamenti? Come farà a riprendersi? I nostri animali sono esseri viventi, non giocattoli, anche loro meritano una vita piena di rispetto e amore.

 

Lascia un commento