Wolfie è un gattino molto divertente e vivace. Santiago il proprietario ha deciso di realizzare per loro un gigantesco albero per gatti. 

25 Dicembre 2018 di Redazione

Wolfie: un gattino divertente e vivace

Wolfie è un gatto randagio che viveva dietro un edificio insieme ai suoi fratelli nel centro di Los Angeles. Era sempre malato e si è scoperto che era affetto da una patologia per cui l’esofago era gravemente attorcigliato. Sono bastate le giuste cure per rimetterlo in salute e renderlo di nuovo un felino felice. Wolfie è un gattino molto divertente e vivace, vive con altri quattro felini con cui va d’accordo e tutti amano stare insieme. Santiago – il proprietario – e il suo coinquilino hanno deciso di realizzare per loro un gigantesco albero per gatti.

L’albero per gatti realizzato con un designer

I due hanno deciso di ordinare un albero per gatti lavorando con un designer per trovare qualcosa che potesse piacere ai loro gattini. «C’è un tronco d’albero cavo sulla destra che è stato realizzato per il mio gatto Piper che ha bisogno del suo spazio privato. Le piattaforme più grandi ospitano i nostri gatti più grandi come Leonida e Noelle. Il nostro gattino Khaleesi ama tutti i rami e c’è un letto proprio nel mezzo solo per lei. Wolfie è un grande fan delle altezze, così come Leo, quindi ci siamo assicurati che ci fossero diverse piattaforme in alto, così non ci sarebbero stati combattimenti per il primo posto. Man mano che discutevamo di ciò che volevamo, il progetto ha continuato a trasformarsi».

L’albero per gatti partendo da un progetto si è trasformato diventando una sorta di foresta. «Il progettista dice che è l’albero per gatti più dettagliato che abbia mai realizzato nella sua storia professionale» racconta la donna.

Lascia un commento