Cane adotta un cucciolo di opossum


Molly, il Beagle che ha adottato un piccolo opossum

Un cane adotta un cucciolo di opossum? Non è fantasia, ma una storia accaduta realmente. Molly è un Beagle che ha perso la sua cucciolata alla nascita, ma poco tempo dopo ha trovato un altro cucciolo di cui prendersi cura. Un cucciolo di opossum è balzato sulla schiena del cane e si è messo comodo in sella. I proprietari di Molly al 9News nel Victoria sud-occidentale (Australia) hanno affermato: “Da allora sono inseparabili”.

Cane adotta un cucciolo di opossum: entrambi hanno bisogno l’uno dell’altra

Molly è una madre senza i suoi cuccioli e Poss, il nome dato al piccolo opossum, è stato abbandonato da sua madre. “Sicuramente ha sollevato il suo umore, entrambi avevano bisogno l’uno dell’altro, quindi è stata un’unione fantastica”, ha detto Sara la proprietaria.

L’opossum è un animale notturno quindi Poss trascorre le sue giornate dormendo tra gli alberi intorno alla proprietà. Molly si siede sotto l’albero dove sta dormendo e aspetta che lei si svegli per poi prendersene cura.

Non è chiaro per quanto tempo Poss resterà in giro per la fattoria in cui vivono, ma è certo che i proprietari vedendoli insieme non faranno mai nulla per mandarla via.

Immagine in evidenza via 9News.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!