Un cane adotta un cucciolo di opossum. Molly ha perso la sua cucciolata alla nascita, ma poco dopo ha trovato un altro cucciolo di cui prendersi cura

14 Febbraio 2019 di Redazione

Molly, il Beagle che ha adottato un piccolo opossum

Un cane adotta un cucciolo di opossum? Non è fantasia, ma una storia accaduta realmente. Molly è un Beagle che ha perso la sua cucciolata alla nascita, ma poco tempo dopo ha trovato un altro cucciolo di cui prendersi cura. Un cucciolo di opossum è balzato sulla schiena del cane e si è messo comodo in sella. I proprietari di Molly al 9News nel Victoria sud-occidentale (Australia) hanno affermato: “Da allora sono inseparabili”.

Cane adotta un cucciolo di opossum: entrambi hanno bisogno l’uno dell’altra

Molly è una madre senza i suoi cuccioli e Poss, il nome dato al piccolo opossum, è stato abbandonato da sua madre. “Sicuramente ha sollevato il suo umore, entrambi avevano bisogno l’uno dell’altro, quindi è stata un’unione fantastica”, ha detto Sara la proprietaria.

L’opossum è un animale notturno quindi Poss trascorre le sue giornate dormendo tra gli alberi intorno alla proprietà. Molly si siede sotto l’albero dove sta dormendo e aspetta che lei si svegli per poi prendersene cura.

Non è chiaro per quanto tempo Poss resterà in giro per la fattoria in cui vivono, ma è certo che i proprietari vedendoli insieme non faranno mai nulla per mandarla via.

Immagine in evidenza via 9News.com

Lascia un commento