Accidentalmenti il cane mette la retromarcia al camper del padrone Eric Jackson, e accidentalmente finisce nel lago del Texas.

15 Gennaio 2019 di Redazione

Un Dalmata “autista” poco accorto…

Doveva essere una tranquilla uscita in barca per Erik Jackson, pescatore professionista, ma si è trasformata in un insolito incidente quando il camper che trainava l’imbarcazione ha iniziato ad affondare in un lago del Texas.

Bodi, un Dalmata di due anni, è saltato sul sedile del conducente per non perdere di vista il suo padrone. Con le zampe il cane ha messo la retromarcia al camper che accidentalmente è andato giù verso il lago. “Pensavo di svenire – ha dichiarato Jackson al DailyMail – Poi sono saltato giù dalla roulotte e sono salito sul camper per mettere il piede sul freno”. Nel frattempo, Bodi si era rifugiato sotto il sedile del passeggero anteriore. “Bodi è uno di quei cani che, quando entri in casa e ha fatto qualcosa, subito guarda verso il basso e mette il broncio sentendosi colpevole”, ha spiegato Jackson.

[video_lightbox_youtube video_id=”e7CzyyqL_3U” width=”640″ height=”480″ anchor=”Cane mette la retromarcia: fonte Daily Mail”]
[video_lightbox_youtube video_id=”e7CzyyqL_3U” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/01/cane-mette-la-retromarcia-al-camper.png”]

Lascia un commento