Medico salva bambino malato di cuore e i genitori, entrambi veterinari, gli curano il cane


I genitori grati: salvano il cane del medico che ha curato loro figlio

Un bambino con una grave malformazione al cuore è stato salvato da un’operazione e i genitori ringraziano il medico curando il suo cane da compagnia. Mattia Ferasin, adesso ha quattro anni ed è nato con un buco nel cuore. Il bambino ha subito un’operazione di sette ore che gli ha salvato la vita.

Uno dei cardiochirurghi della squadra – Dr Caner Salih – ha rivelato che il suo Bulldog Francese, Büdu, ha avuto lo stesso problema cardiaco. Quando i genitori di Mattia, Luca e Heidi – entrambi cardiologi veterinari – l’hanno saputo, hanno pensato di esprimere la loro gratitudine curando il cucciolo.

Oggi Mattia e Büdu sono salvi e sono migliori amici

Ora Büdu e Mattia stanno entrambi bene e sono diventati migliori amici. Heidi, 38 anni, di Four Marks, Hampshire, ha dichiarato: “Saremo per sempre in debito con l’intero team di medici che ha aiutato Mattia. Senza la loro abilità Mattia non sarebbe tra noi oggi. Questo è il nostro modo di ringraziare perché nessuna parola potrà mai esprimere la gratitudine che proviamo”.

Grazie all’intervento e alla continua assistenza del team di cardiologia, Mattia è un ragazzino prospero, sano e felice che ha appena festeggiato il suo quarto compleanno. Il dott. Salih, 58 anni, ha aggiunto: “Büdu ha ora ha recuperato completamente la sua salute. Lui è tutta la mia famiglia”.

Immagine in evidenza via metro.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X