La storia del cane Peppino la conosciamo tutti. Questo cagnolino era stato mutilato al musetto a causa di un petardo infilato nel naso: adesso ha una casa!

8 Aprile 2019 di Redazione

Il cane Peppino ha trovato una nuova famiglia

La storia del cane Peppino la conosciamo tutti. Durante le feste di capodanno questo cagnolino era stato mutilato al musetto a causa di un petardo infilato nel naso. Durante questi mesi Peppino ha subito diversi interventi di ricostruzione del naso e le sue condizioni di salute sono decisamente migliorate. Ma per Peppino c’è un lieto fine e a quanto pare il cagnolino ha trovato una nuova casa. Una famiglia, dopo aver appreso la sua storia, si è fatta avanti per l’adozione e più volte è andata a trovare il cagnolino in Molise.

Oggi il cane Peppino è felice. La vita gli ha sorriso dopo che ha subito un atto di crudeltà tale da fargli perdere parte del suo bellissimo musetto. Due volontarie che se ne erano prese cura nei mesi precedenti lo hanno accompagnato fino alla casa nuova che lo attendeva con ansia e forte trepidazione per ripagarlo di tutto l’amore che fino a quel momento gli era stato negato.

Lascia un commento