Un ciclista salva una gattina e la porta per 30 Km nella sua maglietta. Una storia davvero a lieto fine per questa micetta.

24 Marzo 2019 di Redazione

Un ciclista ha salvato una gattina e l’ha presa con sé

Un ciclista ha salvato una gattina e l’ha portata per 30 Km nella sua maglietta. Una storia davvero a lieto fine per questa micetta. Il salvatore si chiama Özgür Nevres, lavora a Istanbul, presso l’Università del Bosforo, ed è un ciclista appassionato. Un giorno, mentre l’uomo si trovava in giro con la sua bicicletta, questa gattina gli è andata incontro miagolando chiedendo il suo aiuto. Il ciclista l’ha presa, l’ha messa nella sua maglia e se l’ha portata con sé.

Gattina ribattezzata Mila

La storia, però, non finisce qui! Il ciclista l’ha salvata, ma non poteva tenerla e così si è premurato di cercarle una nuova casa. E l’ha trovata. Ora la gattina chiamata Mila conduce una vita piena di amore che meritava da sempre. Che dire, Mila, la gattina salvata da un ciclista, è stata davvero fortunata! Di seguito il video della gattina davvero divertita dalla sua gita in bicicletta!

[video_lightbox_youtube video_id=”0Pt8-EemmLA” width=”640″ height=”480″ anchor=”VIDEO: Ciclista salva gattina”]
[video_lightbox_youtube video_id=”0Pt8-EemmLA” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/03/ciclista-salva-gatta.png”]

 

Immagine in evidenza via lovemeow.com

Lascia un commento