Cuccioli di gattini salvati da tre cani


Sei gattini trovati abbandonati da tre cani

Sei cuccioli di gattini abbandonati sono stati trovati nei pressi di Ghivizzano, in provincia di Lucca. A fare questa terribile scoperta è stata una donna, Daniela Franceschini. La signora stava passeggiando insieme ai suoi cani lungo il fiume come tutti i giorni, finché a un certo punto è stata trascinata dai suoi cani che si sono lanciati ad annusare un sacchetto.

I suoi Border Collie, Viola, Roos e Destiny, hanno notato qualcosa di strano in mezzo ad alcune sterpaglie. All’inizio la signora pensava si trattasse di un animale selvatico ma quando si è avvicinata ha visto un sacchetto che si “muoveva” appeso a un albero. Dopo averlo aperto ha scoperto, con suo immenso stupore, che il sacchetto conteneva sei cuccioli di gattini.

I gattini portati in salvo e affidati alle cure veterinarie

I gattini sono stati portati in salvo e affidati subito alle cure di alcune volontarie di un’associazione e dai veterinari. Grazie ai tre cani i gattini sono scampati dal pericolo della morte e sono fortunatamente sani e salvi. Inutile che dire che è stata sporta denuncia contro ignoti per abbandono e maltrattamento degli animali poiché ad oggi non ammissibile in alcun modo tacere e rimanere impassibili di fronte a un gesto così crudele e senza cuore.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!