Un gatto è stato vittima di un gioco cruento. A Seriate, in provincia di Bergamo, è stato trovato un gatto gravemente ferito da una freccia di una balestra.

26 Febbraio 2019 di Redazione

Gatto ferito da una freccia di una balestra

Un gatto è stato vittima di un gioco pericoloso e cruento. A Seriate, in provincia di Bergamo, è stato trovato un gatto gravemente ferito da una freccia di una balestra. Un signore ha trovato il povero animale nel proprio giardino di casa e accortosi della gravità della situazione lo ha portato immediatamente al pronto soccorso veterinario.

Una delicata e lunga operazione: i veterinari lo salvano

Dopo una delicata e lunga operazione un gruppo di veterinari è riuscito a rimuovere la freccia e portare in salvo il gatto, che rimarrà sotto osservazione ancora per qualche giorno alla Clinica Veterinaria Villa Francesca di Seriate. Fortunatamente c’è un lieto fine per il povero gattino trovato in fin di vita. Oltre essere stato salvato, l’uomo che lo ha trovato ha deciso di prendersi cura per sempre del gatto e lo ha adottato. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri che nel frattempo hanno avviato le indagini per risalire al colpevole o colpevoli del crudele gioco.

Lascia un commento