Pesaro: padrone lancia il gatto dalla finestra. La vicina vede tutto e lo denuncia


Gatto scaraventato dalla finestra del 4° piano dal suo padrone

Un altro caso di maltrattamenti animali e questa volta la vittima è un povero gattino. Il micio è stato lanciato dalla finestra dal suo padrone… il motivo? Miagolava alle 5 del mattino. Il suo proprietario, evidentemente infastidito, lo ha afferrato per il collo e lo ha buttato giù dal 4° piano del palazzo, tornando dentro casa come se niente fosse.

Una signora assiste alla scena e lo denuncia

Il fattaccio è avvenuto a Pesaro e fortunatamente per il gatto e non certo per il colpevole, una signora del palazzo di fronte ha assistito a tutta la scena che ha immediatamente allertato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato il gatto vivo ma moribondo, spaventato e zoppicante.

Il responsabile è stato subito identificato e denunciato per il reato di maltrattamento animali, il piccolo micio invece è stato preso da un veterinario chiamato dagli agenti e che si era recato sul posto con loro per accertare le condizioni dell’animale.

Il colpevole non ha potuto giustificarsi, ha compiuto un gesto terribile testimoniato del tutto dalla signora di fronte. L’unica certezza che abbiamo e che il micio non tornerà mai più in quella casa… per fortuna!

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X