Poco prima della morte di Samantha, una cagnetta di 14 anni, Barbra Streisand ha deciso di prelevare alcune cellule per farla clonare: oggi stringe fra le braccia due piccoli cloni...

8 Marzo 2018 di Redazione

Poco prima della morte di Samantha, una cagnetta di 14 anni, Barbra Streisand ha deciso di prelevare alcune cellule per farla clonare: oggi stringe fra le braccia due piccoli cloni

Barbra Streisand non aveva mai nascosto il profondo affetto che la legava alla sua cagnolina, una Coton de Tuléar di nome Samantha: per questa ragione, la famosa cantante ha deciso di clonarla.
La cagnolina, di piccola taglia, dal pelo bianco e morbido, era venuta a mancare lo scorso anno, e il dolore fu tale che la Streisand decise di ricordarla in un tributo ufficiale sul suo programma di Netflix, Barbra: The Music, The Mem’ries, The Magic.

https://www.instagram.com/p/BdIwn3hh2lt/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_test

Come vi abbiamo già raccontato poche righe più su, prima della morte di Samantha, la Streisand decise di prelevare alcune cellule dalla sua cagnolina: in particolare, dalla bocca e dallo stomaco, in modo da poterla clonare. E così, adesso, a distanza da un anno, la famosa cantante stringe fra le sue braccia due cuccioli, che in realtà, non sono altro che piccoli cloni della sua Sammy, scomparsa a 14 anni. Barbra, oltre ai due cuccioli, ha anche una terza cagnolina, anch’essa imparentata con Samantha, una cugina chiamata Miss Fanny.

La questione della clonazione rimane ancora molto controversa e dibattuta, nonostante questo, la diva ha comunque deciso di procedere con l’operazione, nel tentativo di non lasciare mai la sua cagnetta.

https://www.instagram.com/p/BUm2WikB3bP/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_test

Lascia un commento