Un gattino cieco respinto dalla mamma, ha trovato una nuova casa
Un gattino cieco respinto dalla sua mamma, ha trovato qualcuno che ha saputo amarlo così com’è. Kerry Denman di Londra, in Inghilterra, spesso andava a visitare i gattini che cercavano case, andava a passare un po ‘di tempo con loro senza intenzione di adottarne qualcuno.
Fin quando non è arrivato un minuscolo gattino grigio e bianco. Il gattino stava da solo annidato in cima a un cesto della biancheria. “Era stato rifiutato da sua madre e dai suoi fratelli a causa della sua cecità”, ha detto Kerry a Love Meow.
Kerry adotta il gatto e lo chiama Louie the Blind Cat
Il gattino è nato cieco con lussazione rotulea e anomalie scheletriche. “Quando l’ho preso per la prima volta, si è semplicemente raggomitolato come una palla nella mia mano, ho accarezzato la sua testa e si è rilassato”. Kerry tornò a casa ma non riusciva a smettere di pensare al piccolo gattino cieco. Il secondo giorno è tornata indietro e ha deciso di portare a casa il piccolo.
Lo ha chiamato Louie the Blind Cat. Il gattino si è sentito a suo agio molto rapidamente nella sua nuova dimora ed è stato ribattezzato Louie the Blind Cat. Louie ama i giocattoli che fanno rumore. Nonostante non abbia la vista, si diverte a scorrazzare per la stanza Nel corso degli anni successivi, Louie è diventato un bellissimo gatto birichino. Sebbene abbia avuto numerosi problemi di salute, non ha mai smesso di vivere la sua vita al massimo.
Immagine in evidenza via Love Meow