È successo a Fontaniva, comune di Padova. Gatto scomparso trovato in un pozzo è stato salvato grazie all'intervento dei Vigili del fuoco.

8 Febbraio 2019 di Redazione

Gatto scomparso: i proprietari non si arrendono

È successo a Fontaniva, comune di Padova, il gatto scomparso trovato in un pozzo è stato salvato grazie all’intervento dei Vigili del fuoco. Il gatto è scomparso da casa e da giorni non si trovava più. I proprietari non non si sono arresi e hanno iniziato le ricerche immediatamente. Durante una delle loro perlustrazioni, in un’area verde vicino la loro abitazione, hanno sentito il miagolio dell’animale provenire da un pozzetto pluviale e hanno subito chiamato i pompieri che sono arrivati in soccorso da Cittadella.

Gatto scomparso trovato in un pozzo: i Vigili del Fuoco lo salvano

I Vigili del Fuoco di Cittadella hanno aperto il pozzo e calato giù una scala per consentire a un operatore dotato di autorespiratore di scendere sul fondo dello scarico nel tentativo di recuperare il povero gatto e portarlo fuori. L’animale è stato salvato in buone condizioni e appena uscito all’esterno è subito corso verso casa per la felicità della sua famiglia.

Lascia un commento