Adottata Alice: la gatta lanciata dalla finestra del Carlo Piaggia


Adottata la gatta lanciata dalla finestra del Carlo Piaggia

Finalmente buone notizie per Alice, la gatta lanciata dalla finestra dell’istituto Carlo Piaggia durante l’ultimo giorno di scuola, a Viareggio è stata adottata. La gattina per fortuna non aveva riportato gravi lesioni o fratture, ma per lei inizialmente si era davvero temuto il peggio.

La micetta aveva subito un forte shock che le aveva causato una preoccupante e altissima febbre, motivo per cui è stata tenuta sotto osservazione per 24h presso la clinica veterinaria.

La gatta adottata da una collaboratrice scolastica

Oggi finalmente la bella notizia, non solo la gattina sta bene e si è ripresa quasi del tutto, ma ha trovato una vera e propria casa che non sia la scuola, il luogo in cui ha sempre abitato. Una delle collaboratrici scolastiche dell’istituto, che da sempre si è presa cura della gattina, dopo questo brutto avvenimento ha scelto di adottarla ufficialmente e prenderla con sé.

È vero, la gattina è la mascotte della scuola, tuttavia una casa e una famiglia che possa amarla è senza dubbio una scelta più sicura e più adeguata per la vita di questa micetta che in questi giorni ne ha davvero passate tante…

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!