Adottata la gatta lanciata dalla finestra del Carlo Piaggia
Finalmente buone notizie per Alice, la gatta lanciata dalla finestra dell’istituto Carlo Piaggia durante l’ultimo giorno di scuola, a Viareggio è stata adottata. La gattina per fortuna non aveva riportato gravi lesioni o fratture, ma per lei inizialmente si era davvero temuto il peggio.
La micetta aveva subito un forte shock che le aveva causato una preoccupante e altissima febbre, motivo per cui è stata tenuta sotto osservazione per 24h presso la clinica veterinaria.
La gatta adottata da una collaboratrice scolastica
Oggi finalmente la bella notizia, non solo la gattina sta bene e si è ripresa quasi del tutto, ma ha trovato una vera e propria casa che non sia la scuola, il luogo in cui ha sempre abitato. Una delle collaboratrici scolastiche dell’istituto, che da sempre si è presa cura della gattina, dopo questo brutto avvenimento ha scelto di adottarla ufficialmente e prenderla con sé.
È vero, la gattina è la mascotte della scuola, tuttavia una casa e una famiglia che possa amarla è senza dubbio una scelta più sicura e più adeguata per la vita di questa micetta che in questi giorni ne ha davvero passate tante…